Vicolo degli Onesti

Con Raffaella Giuri e Gherardo Colombo

Nel Paese dei furbi, se gli onesti un giorno decidessero di sfilare per contarsi e riconoscersi non avrebbero bisogno di bloccare viali o corsi, basterebbe un vicolo. Chi sono gli uomini onesti? Sono coloro che modellano il loro comportamento sui principi della rettitudine e della correttezza, guidati da un profondo senso di giustizia verso il prossimo. Sono i giusti che senza clamori “stanno salvando il mondo”, direbbe Borges.

Domenico è un uomo contemporaneo e fuori dagli schemi. Uno spirito ribelle e un carattere temerario e ombroso, ma con un alto senso dell’impegno civile. Le sue battaglie contro la disgregazione della più grande opera pubblica mai costruita nel nostro Paese sono anche le nostre.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Vicolo degli onesti, Raffaella Giuri, LINEA edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 10:00:00 21/11/2021 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Vicolo degli Onesti Con Raffaella Giuri e Gherardo Colombo - <p style="text-align: justify;">Nel Paese dei furbi, se gli onesti un giorno decidessero di sfilare per contarsi e riconoscersi non avrebbero bisogno di bloccare viali o corsi, basterebbe un vicolo. C Mare Culturale Urbano, Via Giuseppe Gabetti 15, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY