Vintage: indossa il passato per dire chi sei

Con Serena Autorino

Comprare e vestire vintage è qualcosa di più di un semplice shopping. Significa creare, reinventare, uscire dalla propria comfort zone ed esprimersi. Vuol dire individuare in un capo dei significati passati, presenti e futuri. Per molti però risulta spesso difficile capire come scegliere i capi, come prendersene cura e come integrarli al proprio guardaroba. Serena Autorino ci dà le linee guida per farlo al meglio, creando uno stile unico e senza tempo grazie al fascino del vintage.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Grazie, è vintage!, Serena Autorino, Sonda

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:30:00 20/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Vintage: indossa il passato per dire chi sei Con Serena Autorino - <p style="text-align: justify;">Comprare e vestire vintage è qualcosa di più di un semplice shopping. Significa creare, reinventare, uscire dalla propria comfort zone ed esprimersi. Vuol dire individu Raffles Milano Istituto Moda e Design, Via Felice Casati 16 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY