Vite non vissute e rinascite a nuova vita

Con Moreno Montanari e Judith Ann Ceragioli

Accedi all'evento online

Moreno Montanari dialoga con Judith Ann Ceragioli attorno ai temi della resilienza e della rinascita psicologica che possono seguire a eventi traumatizzanti, indagando le ragioni che originano forme di ritiro psico-affettivo dal mondo, gravi inibizioni dello slancio vitale, cronica sfiducia in se stessi e negli altri, senso di impotenza. Per uscire da queste dinamiche la resilienza non basta, occorre un percorso di rinascita che provi a curare, rielaborare e riparare le ferite che ci sono state inferte per liberare la vita verso la possibilità di una sua rifioritura, in un nuovo orizzonte di senso che sappia riconcepirla e farne emergere le potenzialità inespresse.

La partecipazione è gratuita con registrazione all'ingresso, fino a esaurimento posti (50). L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Rinascere a questa vita. Perché la resilienza non basta, Montanari M., Moretti & Vitali

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2021 10:30:00 20/11/2021 11:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Vite non vissute e rinascite a nuova vita Con Moreno Montanari e Judith Ann Ceragioli - <p>Moreno Montanari dialoga con Judith Ann Ceragioli attorno ai temi della resilienza e della rinascita psicologica che possono seguire a eventi traumatizzanti, indagando le ragioni che originano form Frigoriferi Milanesi, via G.B. Piranesi 10, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY