"Correnti", una collana di idee intorno alla musica

Con Carlo Boccadoro, Luca Ciammarughi e Giuseppina Manin

“Correnti” è la nuova collana di saggistica musicale delle Edizioni Curci curata dal compositore e direttore d’orchestra Carlo Boccadoro: uno spazio libero di confronto e riflessione, lungo avventurose rotte inesplorate della musica classica e non. I primi due titoli freschi di stampa sono: Il caso Webern. Ricostruzione di un delitto di Dario Oliveri e Non tocchiamo questo tasto. Musica classica e mondo queer di Luca Ciammarughi. Ne parlano Carlo Boccadoro e Luca Ciammarughi con la giornalista Giuseppina Manin.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.

libri


Il caso Webern, Dario Oliveri, Curci
Non tocchiamo questo tasto. Musica classica e mondo queer, Luca Ciammarughi, Edizioni Curci

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2021 20:00:00 19/11/2021 21:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: "Correnti", una collana di idee intorno alla musica Con Carlo Boccadoro, Luca Ciammarughi e Giuseppina Manin - <p>“Correnti” è la nuova collana di saggistica musicale delle Edizioni Curci curata dal compositore e direttore d’orchestra Carlo Boccadoro: uno spazio libero di confronto e riflessione, lungo avventu Magazzino Musica – MaMu, via Soave 3, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY