Workshop Kids: Il Taccuino dei Sogni (1-3 anni)

Un progetto BAM in collaborazione con Kikolle LAB

Seguendo il tema di BookCity Milano sul “Dopo” in relazione alla pandemia, BAM propone un laboratorio di lettura e creazione del proprio libro dei sogni nel cassetto a partire dalla lettura “LE COSE CHE PASSANO” di Beatrice Alemagna. I piccoli realizzeranno il proprio libro ricordo completando e personalizzando alcune immagini sulla base del proprio vissuto insieme a mamma e papà, componendo un oggetto tattile attaccando alle pagine oggetti che rinviano a ricordi importanti, con materiali che si ispirano agli elementi naturali del parco per un’esperienza ancora più coinvolgente.

Ritrovo presso tavoli picnic Fondazione Riccardo Catella (in caso di maltempo all’interno della Fondazione).


La prenotazione all'evento è obbligatoria

L'accesso agli eventi sarà possibile solo con Certificazione Verde COVID 19 (denominata Green Pass) valida. Sarà necessario indossare correttamente la mascherina per tutta la durata degli eventi.


Aggiungi al tuo Calendario:

21/11/2021 10:00:00 21/11/2021 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Workshop Kids: Il Taccuino dei Sogni (1-3 anni) Un progetto BAM in collaborazione con Kikolle LAB - <p>Seguendo il tema di BookCity Milano sul “Dopo” in relazione alla pandemia, BAM propone un laboratorio di lettura e creazione del proprio libro dei sogni nel cassetto a partire dalla lettura “LE COS Fondazione Riccardo Catella, via Gaetano de Castillia 28, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY