Camila Sosa Villada | UN RITO DI INIZIAZIONE

Camila Sosa Villada in dialogo con Jonathan Bazzi

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Camila Sosa Villada attraverso la sua storia e quella di un gruppo di donne trans ci offre un inno alla vita e alla sua mutevolezza, un rito di iniziazione celebrato nella durezza della discriminazione, del rifiuto e della solitudine.


Camila Sosa Villada é stata prostituta, venditrice ambulante, addetta alle pulizie. Dopo gli studi di Comunicazione e Teatro, ha avviato una carriera artistica come attrice e cantante. Oggi è anche una delle nuove voci letterarie più dirompenti del panorama argentino: il suo esordio, Le cattive (edito in Italia nel 2021 da SUR) le ha valso il Premio Sor Juana de la Cruz 2020. É la storia di Camila e del gruppo di donne trans che diventerà la sua famiglia: in questo romanzo che è un rito di iniziazione c’è tutta la gioia di un’identità finalmente propria e la voglia di vivere di un corpo che rinasce e che fiorisce.

libri


Le cattive, Camila Sosa Villada, SUR

Aggiungi al tuo Calendario:

09/11/2022 19:15:00 09/11/2022 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Camila Sosa Villada | UN RITO DI INIZIAZIONE Camila Sosa Villada in dialogo con Jonathan Bazzi - <p>Camila Sosa Villada attraverso la sua storia e quella di un gruppo di donne trans ci offre un inno alla vita e alla sua mutevolezza, un rito di iniziazione celebrato nella durezza della discriminaz , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY