The drunk Fury: come cambia la comunicazione di un libro nell'epoca dei social

Con Paolo Andrico e Paolo Corbetta

Dai messaggi in bottiglia allo scambio di direct, dai messaggeri a cavallo alle notifiche di mail in arrivo. Come sono cambiati la comunicazione e lo scambio di informazioni nel tempo? Ne parliamo con Paolo Andrico e Paolo Corbetta, autori della saga "The Drunk Fury", che come i protagonisti dei loro romanzi hanno scelto di scrivere a quattro mani a centinaia di chilometri di distanza l'uno dall'altro. Rispetto al 1700 il mezzo è cambiato, ma la forma è rimasta immutata? Con loro vedremo anche come si possa costruire una solida community attraverso l’utilizzo dei social network e come questo abbia modificato, soprattutto dal 2020 ad oggi, la comunicazione di un progetto editoriale.

Per partecipare all'evento è necessario prenotare scrivendo a: prenotazioni@longsongbooks.com, o telefonando al numero 02-49501699.

libri


The Drunk Fury- Ascension Island, Paolo Andrico, Paolo Corbetta, bookabook
The Drunk Fury- La nascita della fratellanza, bookabook, Paolo Andrico, Paolo Corbetta, bookabook

Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2022 20:30:00 17/11/2022 21:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: The drunk Fury: come cambia la comunicazione di un libro nell'epoca dei social Con Paolo Andrico e Paolo Corbetta - <p>Dai messaggi in bottiglia allo scambio di direct, dai messaggeri a cavallo alle notifiche di mail in arrivo. Come sono cambiati la comunicazione e lo scambio di informazioni nel tempo? Ne parliamo Long Song Books&Cafè, Via Antonio Stoppani, 11 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY