Dalla città che racconta al racconto della città

Con Gianni Biondillo e Gianluca Migliavacca. In Collaborazione con Georama Esplorazioni Contemporanee

Gianni Biondillo e Georama Esplorazioni Contemporanee organizzano per domenica 20 novembre, una passeggiata da Dergano all’ADI Design Museum“Dalla città che racconta al racconto della città”, il percorso si snoderà dall’antico borgo di Dergano all’ADI Museum, in una narrazione urbana piena di sorprese, fatto di memorie operaie, fabbriche di cioccolato, rigenerazioni urbane, piazze di paese, ospedali che diventano parchi, ciminiere multicolori, tenute di caccia rinascimentali, scali ferroviari pronti a mutare il volto della città. La partecipazione è gratuita. Al termine del percorso all'ADI Design Museum, alle ore 12.30 si potrà assistere alla presentazione che Andrea Kerbaker farà del nuovo libro di Gianni Biondillo, "Sentieri metropolitani. Narrare il territorio con la psicogeografia".

A questo link il programma completo della passeggiata: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-dalla-citta-che-racconta-al-racconto-della-citta-446095753407.


La prenotazione all'evento è obbligatoria


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2022 09:15:00 20/11/2022 10:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Dalla città che racconta al racconto della città Con Gianni Biondillo e Gianluca Migliavacca. In Collaborazione con Georama Esplorazioni Contemporanee - <p>Gianni Biondillo e Georama Esplorazioni Contemporanee organizzano per domenica 20 novembre, una passeggiata da<strong>&nbsp;</strong>Dergano all’ADI Design Museum<strong>.&nbsp;</strong>“Dalla citt Dergano - fermata M3, Via Carlo Imbonati, 85 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY