Il potere della scrittura terapeutica

Con Sonia Scarpante, Maria Bruna Pomarici e Antonella Cavallo

Un viaggio sulle ali della scrittura terapeutica. Davvero la scrittura può diventare una terapia per il corpo e per l’anima? Che cos’è la scrittura terapeutica? Quali sono i suoi principali benefici? Può migliorare i nostri rapporti con gli altri? L'incontro, ricco di testimonianze e di lettere raccolte sul campo, introduce alla scrittura come viaggio interiore. Un’efficace terapia per consapevolizzare blocchi, paure, ferite e restituirci più sereni alla vita.

Evento in collaborazione con il Cral\Associazione Culturale San Carlo Borromeo. Tutti i partecipanti dovranno indossare una mascherina FFP2.

libri


Pensa scrivi vivi. Il potere della scrittura terapeutica, Sonia Scarpante, TS Edizioni

Aggiungi al tuo Calendario:

17/11/2022 17:00:00 17/11/2022 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il potere della scrittura terapeutica Con Sonia Scarpante, Maria Bruna Pomarici e Antonella Cavallo - <p>Un viaggio sulle ali della scrittura terapeutica. Davvero la scrittura può diventare una terapia per il corpo e per l’anima? Che cos’è la scrittura terapeutica? Quali sono i suoi principali benefic Ospedale san Carlo Borromeo, via Pio II 3 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY