Interni di una psicoterapia

Con Michela Launi e Sara Santus, Carlo Stanga. Modera Francesca Brandolini. A cura di Associazione Vidas

Il libro si pone come un viaggio all’interno della relazione psicoterapeutica che ha come obiettivo attraversare quello spazio ibrido che si crea dall’incontro e dalla contaminazione di due menti.

Che cosa accadrebbe, infatti, se un passante capitasse per caso nella stanza di analisi e provasse a fotografare alcuni precisi momenti della relazione tra il paziente e il suo terapeuta? Forse potrebbe, anche solo per un attimo, abitare in quello spazio condiviso e arrivare ad immaginarne il suo arredamento più intimo. Nasce così questo percorso attraverso diversi luoghi interni della mente e della casa, tra mondo interno ed esterno. Un viaggio tra le mura di casa ma soprattutto tra le pareti dell’anima, a cavallo tra conscio e inconscio.

Per partecipare all'evento sarà obbligatorio indossare una mascherina e presentare un greenpass valido.



La prenotazione all'evento è obbligatoria

libri


Interni di una psicoterapia, Michela Launi e Sara Santus, RI RAUM Italic

Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2022 17:00:00 20/11/2022 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Interni di una psicoterapia Con Michela Launi e Sara Santus, Carlo Stanga. Modera Francesca Brandolini. A cura di Associazione Vidas - <p>Il libro si pone come un viaggio all’interno della relazione psicoterapeutica che ha come obiettivo attraversare quello spazio ibrido che si crea dall’incontro e dalla contaminazione di due menti.< Auditorium Associazione Vidas, via Ojetti 66, 20151 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY