Jeremy Rifkin | ECONOMIA DELLA RESILIENZA

Lectio di Jeremy Rifkin

Se riscontri problemi con il video clicca qui

É tempo il nostro in cui stabilire un modo più adattivo, flessibile ed empatico di vivere il pianeta e noi stessi. Con resilienza e reimmaginazione, come ci invita a fare nel suo ultimo saggio il grande economista statunitense Jeremy Rifkin.


Jeremy Rifkin, presidente della Foundation on Economics Trends di Washington, è autore di oltre venti libri tradotti in trentacinque lingue. È uno dei principali artefici dei piani economici dell’Unione europea e della Cina per la transizione a una Terza rivoluzione industriale che affronti il cambiamento climatico, e ha svolto il ruolo di consigliere del leader della maggioranza democratica al Senato degli Stati Uniti, Charles Schumer, per il piano infrastrutturale del paese. Il suo nome compare nell’elenco dei dieci pensatori economici più influenti secondo l’«Huffington Post». Fra i suoi libri più recenti, ricordiamo per Mondadori: La società a costo marginale zero (2014) e Un Green New Deal globale (2019). Il suo ultimo saggio, L'età della resilienza, è stato pubblicato da Mondadori a ottobre 2022.


libri


L'età della resilienza, Jeremy Rifkin, Mondadori Libri

Aggiungi al tuo Calendario:

15/11/2022 19:15:00 15/11/2022 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Jeremy Rifkin | ECONOMIA DELLA RESILIENZA Lectio di Jeremy Rifkin - <p>É tempo il nostro in cui stabilire un modo più adattivo, flessibile ed empatico di vivere il pianeta e noi stessi. Con resilienza e reimmaginazione, come ci invita a fare nel suo ultimo saggio il g , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY