La narrativa incontra la pittura
Con Stefania e Marcella Carcupino, Cristoforo Moretti e Daniela Losini. Letture di Giuliano Mori. Interventi musicali di Angelica McGlynn (voce) e Giulio Corini (contrabbasso)
All'interno della mostra "Carcupino tra pittura e narrativa", per i 100 anni dalla nascita del pittore e illustratore milanese Fernando Carcupino: conversazione con la giornalista Daniela Losini sulla narrativa "per le donne" degli anni '60, nei giornali femminili; letture da Cronin, Simenon e Saint Exupery accompagnate da interventi musicali del duo No more tears.
libri
Maigret e il caso Nahour, Georges Simenon, Adelphi
Tutti i racconti di Cronin, Archibal Joseph Cronin, Bompiani
Volo di notte, Antoine De Saint Exupery, Mondadori Libri
Aggiungi al tuo Calendario:
19/11/2022 18:00:00
19/11/2022 19:00:00
Europe/Rome
BOOKCITY: La narrativa incontra la pittura
Con Stefania e Marcella Carcupino, Cristoforo Moretti e Daniela Losini. Letture di Giuliano Mori. Interventi musicali di Angelica McGlynn (voce) e Giulio Corini (contrabbasso) - <p>All'interno della mostra "Carcupino tra pittura e narrativa", per i 100 anni dalla nascita del pittore e illustratore milanese Fernando Carcupino: conversazione con la giornalista Daniela Losini su
Spazio Archivio Fn Carcupino, Via Bessarione, 19 Milano
BOOKCITY MILANO
segreteria@bookcitymilano.it
false
DD/MM/YYYY