Lauren Groff | IL PARADOSSO DELL’ISOLAMENTO

Lauren Groff in dialogo con Viviana Mazza

Se riscontri problemi con il video clicca qui

Ha il passo distopico il contributo di Lauren Groff alla nostra riflessione. Una famiglia di sole donne isolata, lontane da tutto, richiuse, al sicuro. L’autonomia e l’isolamento come elemento di protezione. Ma è davvero così?


Lauren Groff è nata nel 1978 a Cooperstown, nello Stato di New York, vive in Florida e ha due figli. È autrice dei romanzi I mostri di Templeton, apprezzato da Stephen King, Arcadia e Fato e furia, finalista al National Book Award 2015, segnalato tra i migliori libri del 2015 per Amazon, il “Washington Post”, “Kirkus” e il “Library Journal”, e indicato da Barack Obama come miglior romanzo dell’anno. Il suo ultimo romanzo, Matrix, è stato pubblicato in Italia da Bompiani nel 2022. 

libri


Matrix, Lauren Groff, Bompiani

Aggiungi al tuo Calendario:

14/11/2022 18:30:00 14/11/2022 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Lauren Groff | IL PARADOSSO DELL’ISOLAMENTO Lauren Groff in dialogo con Viviana Mazza - <p>Ha il passo distopico il contributo di Lauren Groff alla nostra riflessione. Una famiglia di sole donne isolata, lontane da tutto, richiuse, al sicuro. L’autonomia e l’isolamento come elemento di p , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY