Leopoli Città Creativa UNESCO per la Letteratura - Il valore e il ruolo delle biblioteche

Con Stefano Parise e Anastasiia Nechyporenko

Stefano Parise, Direttore dell'Area Biblioteche del Comune di Milano, e Anastasiia Nechyporenko, vice direttrice del settore Cultura della città di Leopoli, in un dialogo aperto al pubblico, ma dedicato principalmente agli addetti ai lavori, sul ruolo e sul valore delle biblioteche nelle città di appartenenza e in generale come strumento di difesa e conservazione della cultura di un popolo.

“For me a library is like an army. “A library can create an intellectual revolution. A library is more powerful than Putin’s aeroplanes”.


Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2022 11:00:00 18/11/2022 12:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Leopoli Città Creativa UNESCO per la Letteratura - Il valore e il ruolo delle biblioteche Con Stefano Parise e Anastasiia Nechyporenko - <p>Stefano Parise, Direttore dell'Area Biblioteche del Comune di Milano, e Anastasiia Nechyporenko, vice direttrice del settore Cultura della città di Leopoli, in un dialogo aperto al pubblico, ma ded Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY