Leopoli Città Creativa UNESCO per la Letteratura - Il valore e il ruolo delle biblioteche
Con Stefano Parise e Anastasiia Nechyporenko
Stefano Parise, Direttore dell'Area Biblioteche del Comune di Milano, e Anastasiia Nechyporenko, vice direttrice del settore Cultura della città di Leopoli, in un dialogo aperto al pubblico, ma dedicato principalmente agli addetti ai lavori, sul ruolo e sul valore delle biblioteche nelle città di appartenenza e in generale come strumento di difesa e conservazione della cultura di un popolo.
“For me a library is like an army. “A library can create an intellectual revolution. A library is more powerful than Putin’s aeroplanes”.
Aggiungi al tuo Calendario:
18/11/2022 11:00:00
18/11/2022 12:30:00
Europe/Rome
BOOKCITY: Leopoli Città Creativa UNESCO per la Letteratura - Il valore e il ruolo delle biblioteche
Con Stefano Parise e Anastasiia Nechyporenko - <p>Stefano Parise, Direttore dell'Area Biblioteche del Comune di Milano, e Anastasiia Nechyporenko, vice direttrice del settore Cultura della città di Leopoli, in un dialogo aperto al pubblico, ma ded
Castello Sforzesco, Castello Sforzesco, Milano
BOOKCITY MILANO
segreteria@bookcitymilano.it
false
DD/MM/YYYY
I MESTIERI DEL LIBRO
protagonisti
Eventi correlati
Nov
18
h 21:00
Nov
19
h 16:00
Nov
20
h 18:00
Nov
19
h 16:30
Nov
19
h 16:30