Non esistono ragazzi cattivi: storie dentro e fuori dal carcere

Con Don Burgio, Kento, Andrea Franzoso e Daniel Zaccaro

Don Claudio Burgio + Francesco Carlo “Kento” + Andrea Franzoso + Daniel Zaccaro

IPM, Istituti Penali minorili. Un confronto, un dialogo a più voci, per mostrare con gli occhi dell’esperienza diretta accanto a questi ragazzi “cattivi” che dietro una sigla ci sono tante storie da raccontare.

Questo evento fa parte del progetto: 

BCZeta.                   

Istruzioni per l’autogestione delle manifestazioni culturali

Nasce quest'anno un progetto sperimentale che vuole mettere in collegamento studenti e studentesse delle superiori, BookCity e il Sistema Bibliotecario di Milano. L’attività prevede che gli studenti partecipanti curino, progettino e gestiscano, accompagnati dai referenti di BCM, una parte del palinsesto della Biblioteca di Chiesa Rossa. All’interno del percorso impareranno come si lavora alla produzione di un palinsesto culturale, ma soprattutto avranno la possibilità di far sentire la propria voce, scegliendo temi, contenuti, format, ospiti da presentare alla città di Milano durante una delle più rilevanti manifestazioni editoriali italiane.       

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2022 17:00:00 19/11/2022 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Non esistono ragazzi cattivi: storie dentro e fuori dal carcere Con Don Burgio, Kento, Andrea Franzoso e Daniel Zaccaro - <p>Don Claudio Burgio + Francesco Carlo “Kento” + Andrea Franzoso + Daniel Zaccaro <br> <br>IPM, Istituti Penali minorili. Un confronto, un dialogo a più voci, per mostrare con gli occhi dell’espe Biblioteca Chiesa Rossa, Via San Domenico Savio 3, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY