Parlautore: Massimo Giuntoli

Con Massimo Giuntoli e Paolo Soraci

Protagonista di Parlautore è Massimo Giuntoli, compositore, performer, creativo urbano e artista multimediale, che presenta "Cronache Molkayane. Microracconti filopatafisici". "Cronache Molkayane è il primo libro che racconta di una terra della quale in pochi hanno fatto esperienza e di cui mai nessuno ha osato scrivere." Dialoga con l'autore Paolo Soraci, ufficio stampa e comunicazione PDE. 

Parlautore è parte del progetto "Ad alta voce…per piacere!" di RealtàDeboraMancini con il finanziamento del Cepell Centro per il libro e la lettura. Incontri pubblici con autori e scrittori che raccontano del loro percorso formativo e professionale, presentano i loro metodi e forme di scrittura: la creazione dei loro libri dalla fase iniziale dell’idea fino alla realizzazione del libro. Gli incontri si colorano di voci, segni e suoni. In collaborazione con Teatro Menotti.

libri


Cronache Molkayane - Microracconti filopatafisici, Massimo Giuntoli, Giazira Scritture

Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2022 15:30:00 19/11/2022 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: Parlautore: Massimo Giuntoli Con Massimo Giuntoli e Paolo Soraci - <p>Protagonista di Parlautore è Massimo Giuntoli, compositore, performer, creativo urbano e artista multimediale, che presenta "Cronache Molkayane. Microracconti filopatafisici". "Cronache Molkayane è Teatro Menotti Perego, Via Ciro Menotti, 11 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY