Una Venere Isolata
Con Monica Re, Antonio Mancinelli e Stefano Vighi
Dialogo con Monica Re, ironica PR milanese nonché autrice di "Una Venere Isolata", una favola contemporanea e surreale ambientata nel mondo della moda, ma narrata attraverso i filtri del simbolismo astrologico. Questo “thriller psicomagico à porter” è un viaggio oltre la consueta percezione che abbiamo del Fashion System: un romanzo di formazione attraverso l’evoluzione della protagonista che mette la propria biografia astrologica al servizio di un messaggio più grande volto alla ricerca della libertà interiore.
Intervengono:
Antonio Mancinelli: scrittore, docente, giornalista, firma del Corriere della Sera, di Vogue e anche di un giornale di informazione politica come Diario. Antonio Mancinelli non solo è uno dei pochi a raccontare la moda come un fenomeno culturale, è anche il migliore a farlo.
Stefano Vighi: specializzato in astrologia oraria e astrologia classica. Ha studiato presso scuole e accademie europee e collabora con tutte le principali case editrici e testate italiane. È anche docente del Cida, della Ami University e autore di pubblicazioni e di studi di astrologia. Nel 2013 ha pubblicato "Di che amore sei?" con Sperling&Kupfer.
Evento con prenotazione obbligatoria scrivendo a: events@studiore.net.