Sheena Patel | LE RELAZIONI TOSSICHE

Sheena Patel in dialogo con Oliviero Ponte Di Pino

Le distorsioni delle relazioni contemporanee sono al centro del romanzo d’esordio, caso letterario in Inghilterra, di Sheena Patel. L’autrice ci porta in un mondo emotivo fatto di dipendenze, abusi, relazioni tossiche che molto hanno a che vedere con piattaforme e codici virtuali.


Sheena Patel è scrittrice e assistente alla regia per film e TV, nata e cresciuta nel nord-ovest di Londra. Nel 2022 è stata scelta come una delle 10 migliori scrittrici esordienti di Observer. Fa parte del collettivo 4 BROWN GI WHO WRITE con cui è autrice del libro omonimo. In Ti seguo (I’m a fan) estrae le profondità più oscure di coercizione, seduzione e dinamiche violente. É il suo romanzo d’esordio, pubblicato a ottobre 2022 in Italia da Atlantide. 

libri


Ti seguo, Sheena Patel, Atlantide

Aggiungi al tuo Calendario:

11/11/2022 19:15:00 11/11/2022 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Sheena Patel | LE RELAZIONI TOSSICHE Sheena Patel in dialogo con Oliviero Ponte Di Pino - <p>Le distorsioni delle relazioni contemporanee sono al centro del romanzo d’esordio, caso letterario in Inghilterra, di Sheena Patel. L’autrice ci porta in un mondo emotivo fatto di dipendenze, abusi , BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY