Una domenica mattina per leggere insieme

Con Megi Bulla e Valentina Ghetti. Modera Jolanda Di Virgilio

L'ascesa di #BookTok ha imposto un nuova tendenza, che porta migliaia di lettrici e lettori (giovani e giovanissimi, ma non solo) a ritrovarsi in collegamento ogni settimana, con l'intento di prendersi del tempo da dedicare alla lettura, senza distrazioni, e senza che al centro ci sia un unico romanzo o saggio. A BookCity Milano 2022 le "live di lettura", ideate da Megi Bulla (@labibliotecadidaphne) e poi riprese anche da altri, si trasferiscono dal mondo online a quello reale, con una mattinata dedicata alla voglia di leggere assieme. L'appuntamento, organizzato in collaborazione con BookCity da ilLibraio.it, al debutto su TikTok, è per domenica 20 novembre, a partire dalle ore 10, presso l'Auditorium Enzo Baldoni di via Giacomo Quarenghi n.21, nei pressi della fermata Bonola della metro 1. Parteciperanno due amatissime booktoker, la stessa Megi Bulla e Valentina Ghetti (@book.addicted) che, dopo aver dialogato con Jolanda Di Virgilio, redattrice del sito ilLibraio.it, daranno il via alla lettura, con il pubblico comodamente seduto sulle poltrone del teatro. A metà giornata è prevista una pausa dalla lettura personale, in cui scambiarsi punti di vista su quest'esperienza. Al termine, un momento dedicato al saluto tra i presenti.


Per partecipare è necessario iscriversi.  Ci sarà posto per le prime 450 persone che si registreranno all'evento, portando con sé un libro da leggere. A chi si iscriverà verrà inviata via mail la liberatoria per la pubblicazione di foto e video sull’incontro.


La prenotazione all'evento è obbligatoria


Aggiungi al tuo Calendario:

20/11/2022 10:00:00 20/11/2022 11:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Una domenica mattina per leggere insieme Con Megi Bulla e Valentina Ghetti. Modera Jolanda Di Virgilio - <div lang="IT"> <p>L'ascesa di #BookTok ha imposto un nuova tendenza, che porta migliaia di lettrici e lettori (giovani e giovanissimi, ma non solo) a ritrovarsi in collegamento ogni settimana, co Auditorium Enzo Baldoni, via Quarenghi, 23 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY