Vivere e lavorare con ritmo

Con David Bevilacqua, Pier Luigi Celli, Silvia Zanella, Fiorenzo Galli, Maria Cristina Bombelli

Dialogo, fiducia, equilibrio, ritmo: concetti chiave per un nuovo modo di vivere il lavoro. Sfidando i luoghi comuni che esaltano con entusiasmo (e una certa dose di imprudenza) le tendenze all’ultima moda come quella del lavoro ibrido, il manager di lungo corso David Bevilacqua offre una visione forte e controcorrente. In un’epoca come la nostra, dove i confini tra le varie dimensioni della vita tendono a sfumare, non c’è nulla che sia più importante di imparare a entrare in contatto con gli altri, ma anche con sé stessi e con il senso del proprio lavoro, senza lasciarsi travolgere dalla complessità derivante da un mondo sempre più interconnesso (e iperconnesso).

Dalle 18 alle 22 sono visitabili gratuitamente le installazioni digitali degli artisti Tim Murray-Browne, Neil Mendoza e Machiel Veltkamp, la Tinkering Zone e le Gallerie Leonardo da Vinci. Sarà presente un punto bar, attivo fino al termine della serata.

libri


Ibridomania. Dagli eccessi del lavoro ibrido all'importanza del ritmo, David Bevilacqua, Guerini Next

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2022 18:00:00 18/11/2022 19:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Vivere e lavorare con ritmo Con David Bevilacqua, Pier Luigi Celli, Silvia Zanella, Fiorenzo Galli, Maria Cristina Bombelli - <p>Dialogo, fiducia, equilibrio, ritmo: concetti chiave per un nuovo modo di vivere il lavoro. Sfidando i luoghi comuni che esaltano con entusiasmo (e una certa dose di imprudenza) le tendenze all’ult Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Via Olona, 6/bis BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY