Giovanni Testori. 100 anni e non li dimostra

Con Giuseppe Frangi, Giovanni Agosti e Mattia Patti

Il primo e ultimo Testori. Tra il ritrovamento delle lettere a Walter Ronchi, “Una dolcissima violenza sulle cose”. Lettere e scritti negli anni di “Pattuglia” (Gli Ori) e la pubblicazione dell’inedito Visconti (Feltrinelli) e del Meridiano Mondadori, Opere Scelte.

Per l’occasione sarà esposta al pubblico la Madonna con Bambino e San Giovannino di Martino o Calisto Piazza (1518 – 1520?, proprietà Provincia di Lodi).

libri


Opere scelte, Giovanni Testori, Mondadori Libri
Una dolcissima violenza sulle cose. Lettere e scritti negli anni di “Pattuglia”, Giovanni Testori, Gli Ori
Visconti, Giovanni Testori, Giangiacomo Feltrinelli Editore

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2023 17:00:00 18/11/2023 18:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Giovanni Testori. 100 anni e non li dimostra Con Giuseppe Frangi, Giovanni Agosti e Mattia Patti - <p>Il primo e ultimo Testori. Tra il ritrovamento delle lettere a Walter Ronchi, “Una dolcissima violenza sulle cose”. Lettere e scritti negli anni di “Pattuglia” (Gli Ori) e la pubblicazione dell’ine Provincia di Lodi, Via Fanfulla, 14, Lodi BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY