La vita che non voglio

Con Emanuela Carbone e Enzo Manes. Modera Nicola Varcasia

L’incontro si svolgerà nella forma del dialogo tra i protagonisti, in ricordo dell’autore, Roberto Perrone, giornalista, inviato del Corriere della Sera e scrittore, prematuramente scomparso nel gennaio 2023. La vita che non voglio è l’ultimo romanzo che ha completato. È il racconto di un’amicizia inattesa e grande, dell’incontro tra due dolori che specchiandosi sapranno tornare a sorridere. Una storia che appassiona e commuove, offrendo a ciascuno l’occasione di riflettere sui luoghi e le relazioni importanti per la propria vita.

L’incontro si svolgerà nella sala convegni di Casa Jannacci, attrezzata con impianto audio, tavolo relatori e sedie per il pubblico. Al termine, seguirà un rinfresco, offerto dalla Cooperativa sociale Medihospes, che gestisce la struttura di proprietà del Comune di Milano e promotrice dell’incontro.

La Casa dell'Accoglienza "Enzo Jannacci” è una struttura per l’accoglienza ordinaria temporanea di persone adulte senza dimora, abitualmente presenti a Milano. La sede è aperta tutto l’anno. Dal 1° marzo 2023, nell'ambito delle azioni previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR), Casa Jannacci è diventata anche centro d'assistenza polifunzionale, con attività e proposte dedicate a cittadine e cittadini.



libri


La vita che non voglio, Roberto Perrone, Harper Collins Italia

Aggiungi al tuo Calendario:

16/11/2023 18:30:00 16/11/2023 19:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: La vita che non voglio Con Emanuela Carbone e Enzo Manes. Modera Nicola Varcasia - <p>L’incontro si svolgerà nella forma del dialogo tra i protagonisti, in ricordo dell’autore, Roberto Perrone, giornalista, inviato del Corriere della Sera e scrittore, prematuramente scomparso nel ge Casa Accoglienza Enzo Jannacci, viale Ortles, 69 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY