Let’s try to be free. Libro partecipato 2 Ed.

Con la compagnia Puntozero e gli studenti dell’Università Statale dei corsi di Lingue e Letterature straniere e Giurisprudenza

In occasione di Bookcity Milano 2023, l’Associazione Puntozero e l’Università Statale di Milano, nell’ambito del progetto europeo TYPUS – Transforming Young People Using Shakespeare, organizzano l’evento “Let’s try to be free. Libro partecipato 2 Ed.”.

Convinti che la cultura, e il libro quale strumento privilegiato, possa favorire il cambiamento radicale nelle persone, si vuole creare uno spazio in cui condividere le esperienze avute con l’incontro di un libro che ha “trasformato” e spostato in senso profondo il proprio punto di vista.

L’evento sarà condotto dai partecipanti con la possibilità di presentare un libro che ha cambiato la propria vita e che si pensa possa farlo anche con gli altri. 

I partecipanti potranno candidare la propria proposta di libro tramite form e in caso di selezione avranno a disposizione dodici minuti di tempo per un talk sul senso della scelta.

Prenotazione obbligatoria sul sito www.puntozeroteatro.org



Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2023 19:00:00 18/11/2023 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Let’s try to be free. Libro partecipato 2 Ed. Con la compagnia Puntozero e gli studenti dell’Università Statale dei corsi di Lingue e Letterature straniere e Giurisprudenza - <p>In occasione di Bookcity Milano 2023, l’Associazione Puntozero e l’Università Statale di Milano, nell’ambito del progetto europeo TYPUS – Transforming Young People Using Shakespeare, organizzano l’ Teatro Puntozero Istituto Penale Beccaria, Via dei Calchi Taeggi, 20 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY