l’isolachenonc’è | La cantastorie de l’isolachenonc’è (4-7 anni)

Con Martina Folena

Letture animate e cantastorie ad alta voce, tra luoghi sconosciuti, fantasia e ingredienti segreti che conducono i bambini alla scoperta dei sogni a partire dai libri di Kite, Lapis, Clichy, Carthusia, Iperborea. Con l’attrice Martina Folena.

Un nuovo appuntamento de l’isolachenonc’è rivolto a piccoli sognatori. Per scoprire, attraverso le storie, come generare parole e idee nuove, tessere sogni e giocare con gli ingredienti della creatività per inventare e progettare insieme percorsi rigogliosi di fantasia, speranza e felicità per il mondo che vogliamo!

Il programma è animato grazie alla collaborazione con numerose case editrici e realizzato con il sostegno del Centro per il Libro e la Lettura e Fondazione Cariplo.

Ingresso gratuito su prenotazione obbligatoria.


La prenotazione all'evento è obbligatoria

libri


Di giorno. Di notte, Åsa Lind, Iperborea
Il ninja innamorato, Ale Puro, Carthusia Edizioni
Il venditore di felicità, Davide Calì, Kite
L’albero dei Cento Cavalli, Gek Tessaro, Lapis
Lei lui e io, Barroux, Edizioni Clichy

Aggiungi al tuo Calendario:

18/11/2023 15:30:00 18/11/2023 16:30:00 Europe/Rome BOOKCITY: l’isolachenonc’è | La cantastorie de l’isolachenonc’è (4-7 anni) Con Martina Folena - <p>Letture animate e cantastorie ad alta voce, tra luoghi sconosciuti, fantasia e ingredienti segreti che conducono i bambini alla scoperta dei sogni a partire dai libri di Kite, Lapis, Clichy, Carthu Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, Viale Pasubio, 5 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY