Inaugurazione della mostra fotografica "San Vittore. Quartiere della città", fotografie di Margherita Lazzati, mostra a cura di Gallerie l'Affiche - Milano. 

L'evento è realizzato grazie alla partecipazione di Carla Chiappini, presidente di "Verso Itaca APS" e di Laura Gaggini, coordinatrice del progetto, con la partecipazione degli studenti del Liceo scientifico Luigi Cremona che hanno partecipato in PCTO al Progetto "Pagine di Libertà" a cura della Casa della Carità, in collaborazione con l'Associazione Gruppo Carcere Mario Cuminetti. L'iniziativa è realizzata con la partecipazione di diverse personalità che operano all'interno della Casa Circondariale di Milano San Vittore e per la tutela dei diritti delle persone detenute. 

La mostra sarà disponibile per tutto il mese di novembre presso l'auditorium della Casa della Carità, in via F. Brambilla 10 a Milano.

 Per info e contatti, rivolgersi a: cecilia.trotto@casadellacarita.org.

 


Aggiungi al tuo Calendario:

13/11/2023 10:00:00 13/11/2023 00:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Mostra fotografica "San Vittore. Quartiere della città" - <p>Inaugurazione della mostra fotografica "San Vittore. Quartiere della città", fotografie di Margherita Lazzati, mostra a cura di Gallerie l'Affiche - Milano.&nbsp;</p> <p>L'evento è realizzato gr Auditorium della Casa della Carità “Angelo Abriani”, via Francesco Brambilla 10 20128 Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY