Percorsi d'autore | Parole sul giardino

A cura di Emanuela Rosa-Clot. Con Antonio Perazzi e Benedetta Forni

BookCity Milano 2023 prevede un Percorso d’autore dedicato al verde, intitolato Parole sul giardino, affidato alla curatela di Emanuela Rosa-Clot, direttrice del magazine Gardenia, che parteciperà a tre dialoghi con scrittori, giardinieri progettisti e architetti, fra libri e piante, inframmezzati dalla lettura del racconto per bambini Nina e Macchia di Pia Pera, per portare a conclusione il progetto Parole in giardino, realizzato nell’ambito di BookCity durante l’anno. Il Percorso è realizzato in collaborazione con la Libreria della Natura ed è articolato in tre parti. 

2. Scrivere e progettare. Dialogo con il paesaggista Antonio Perazzi, e Benedetta Forni, compagna di vita e di lavoro, a partire da Contro il giardino e i Giardini Invisibili per raccontare la loro ricerca tra giardini e piante, moltissimi viaggi e Piuca.


Aggiungi al tuo Calendario:

19/11/2023 16:00:00 19/11/2023 17:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Percorsi d'autore | Parole sul giardino A cura di Emanuela Rosa-Clot. Con Antonio Perazzi e Benedetta Forni - <p>BookCity Milano 2023 prevede un Percorso d’autore dedicato al verde, intitolato <em>Parole sul giardino</em>, affidato alla curatela di Emanuela Rosa-Clot, direttrice del magazine <em>Gardenia,&nbs Palazzina Appiani presso Arena Civica, Viale Byron, 2 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY