Una mattinata all’aperto tra botanica e letteratura, per riscoprire la natura che ci circonda sulle tracce di Orlando Furioso.

Ore 10.30 – Passeggiata “Sette tappe di ragioni e follie”: promenade e foreste diventano le strade su cui i destini dei cavalieri si sfiorano e si smarriscono. In collaborazione con AG&P

Ore 12 – Una quercia per Seveso: piantumazione di una quercia nel cinquantesimo anniversario del disastro del 1976. In collaborazione con Fondazione Lombardia per l’Ambiente.


Aggiungi al tuo Calendario:

29/11/2026 10:30:00 29/11/2026 13:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: BAM per BookCity. Memoria, Ragione e Follia - <p>Una mattinata all’aperto tra <strong>botanica e letteratura</strong>, per riscoprire la natura che ci circonda sulle tracce di <strong>Orlando Furioso</strong>.</p><p><strong>Ore 10.30</strong> – P BAM – Biblioteca degli Alberi Milano, Via G.de Castillia, 28 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY