Il mestiere di reporter di guerra negli anni 30: Gerda Taro

Con Sara Vivan, Daniela Belliti, Gisella Torretta e Francesca Bargellini. Modera Giovanna Di Sciacca

Un viaggio alla scoperta di Gerda Taro, che, con razionalità e indipendenza, decide di documentare la guerra. La forza di reagire alle ingiustizie, attraverso i suoi scatti e la sua vita ci suggerisce spunti di riflessione per rimanere sempre in cerca di Pace. 

L’autrice Sara Vivan dialoga con la Prof.ssa Daniela Belliti (autrice del libro in Cerca di Pace), Gisella Torretta (MASCI), Francesca Bargellini, modera Giovanna Di Sciacca. In collaborazione con la libreria William Crocodile.    

libri


Gerda Taro, Sara Vivan, Contrasto

Aggiungi al tuo Calendario:

28/11/2026 10:30:00 28/11/2026 12:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Il mestiere di reporter di guerra negli anni 30: Gerda Taro Con Sara Vivan, Daniela Belliti, Gisella Torretta e Francesca Bargellini. Modera Giovanna Di Sciacca - <p>Un viaggio alla scoperta di Gerda Taro, che, con razionalità e indipendenza, decide di documentare la guerra. La forza di reagire alle ingiustizie, attraverso i suoi scatti e la sua vita ci suggeri BibliotEqua - Biblioteca di Condominio, Via Pinelli, Milano BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY