Diventa Volontario



BookCity Milano quest’anno ci sarà e stiamo lavorando per creare la migliore manifestazione possibile. Ancora una volta, e ancora di più, avremo bisogno di volontari appassionati di editoria e letteratura che ci supportino nel rendere possibile questa grande iniziativa culturale, quest’anno più complessa ma ancora più importante per la nostra città.

Vuoi entrare a far parte della squadra di volontari BCM 2020? Se hai più di 18 anni, hai almeno 2 giornate da dedicare a questa esperienza e hai voglia di metterti in gioco per creare valore per te e per la tua città, ecco il form da compilare e inviare entro il 30 settembre 2020.

Considerata la situazione sanitaria e nel rispetto delle normative vigenti, stiamo definendo le linee guida e le norme igienico-sanitarie, che vi saranno comunicate nelle prossime settimane per rendere più sicura possibile la vostra partecipazione.

Quali attività svolgono generalmente i volontari di BookCity?

- accoglienza relatori
- accoglienza pubblico e gestione code
- info point
- sala stampa
- supporto alla gestione del Castello Sforzesco
- supporto allo staff
- gestione inaugurazione


Informazioni Personali

Hai un profilo Facebook? Se sì, iscriviti al gruppo BOOKCITY MILANO STAFF.

Disponibilità

Indicaci se hai una preferenza sul luogo al quale essere assegnato oppure sulle tematiche affrontate.  Non possiamo garantire di esaudire le vostre richieste ma faremo sicuramente il possibile! 

MAX 50 caratteri.