Sguardi di specie. Una trilogia ecofemminista

Con Marta Cuscunà, Antonio Audino e Anna Detheridge

Il public program OFF/SITE si aprirà con la presentazione del volume "Sguardi di specie. Una trilogia ecofemminista" di Marta Cuscunà. L’evento pubblico è curato e promosso dalla Fondazione Connecting Cultures, in collaborazione con il Piccolo Teatro, nell’ambito di BookCity Milano. L’incontro sarà un'occasione per avviare un dialogo polifonico che, a partire dalla pratica di Marta Cuscunà, approfondirà le connessioni tra pratiche artistiche, immaginazione politica e pensiero scientifico. Al centro della riflessione: la crisi ecologica, la coesistenza multispecie e la necessità di costruire nuove narrazioni per il futuro.

Dialogo tra Marta Cuscunà, autrice e performer di teatro visuale che nella sua ricerca unisce l'attivismo alla drammaturgia per figure e Antonio Audino, critico teatrale de Il Sole 24 ore e curatore dei programmi teatrali di Rai Radio 3. Presenta e modera: Anna Detheridge, presidente di Connecting Cultures.

libri


Sguardi di specie. Una trilogia ecofemminista, Marta Cuscunà, Autopubblicato

Aggiungi al tuo Calendario:

11/11/2025 19:00:00 11/11/2025 20:00:00 Europe/Rome BOOKCITY: Sguardi di specie. Una trilogia ecofemminista Con Marta Cuscunà, Antonio Audino e Anna Detheridge - <p style="text-align: justify;">Il public program OFF/SITE si aprirà con la presentazione del volume "Sguardi di specie. Una trilogia ecofemminista" di Marta Cuscunà. L’evento pubblico è curato e prom Fondazione Connecting Cultures - Fabbrica del Vapore, Lotto 1, Via G. C. Procaccini, 4 BOOKCITY MILANO segreteria@bookcitymilano.it false DD/MM/YYYY