Tocchiamo la luna! (5+ anni)
Con Annalisa Donadono, Francesca Cerri e Lola Barcelò
Lettura del libro "Il sapore della luna" e workshop di ceramica in cui i bambini potranno manipolare l'argilla e realizzare una luna, creando la forma e sperimentando le texture utilizzando diversi strumenti e materiali. I partecipanti potranno ritirare la luna realizzata alcuni giorni dopo, una volta cotta nel forno.
L'evento si svolgerà presso Co.Cotte, Laboratorio di Ceramica, il 28 novembre pomeriggio per due gruppi di massimo 15 bambini ciascuno, di età dai 5 ai 12 anni e le loro famiglie. Il primo gruppo dalle 15 alle ore 16 e il secondo gruppo dalle 16:30 alle 17:30.
Durante l'evento sarà presente Lola Barcelò, della casa editrice Kalandraka che farà una breve presentazione della collana Libri per sognare e sarà possibile, se desiderato, acquistare una copia del libro.
Per partecipare è obbligatoria la prenotazione tramite: laboratorio@co-cotte.it